In occasione del Natale 2016, le vie di Settimo Milanese si vestono di luce. La Consulta del Commercio si è infatti impegnata a riportare le luminarie nelle vie principali della città.

Un grazie a tutti i commercianti, e non solo, che hanno creduto in questo progetto. Nonostante le difficoltà e nonostante il grande sforzo sostenuto. Un regalo a tutti i cittadini per un Natale sereno e pieno di speranza. Un Natale di luce e di voglia di prendersi cura della propria città. 

Quest’anno Settimo si riempie di luci in luoghi particolari… una stella percorre le nostre strade e illumina i molteplici passaggi che interessano le nostre vie!Per queste luci dobbiamo ringraziare la Consulta del Commercio e tutte le realtà del territorio che hanno aderito all’iniziativa: liberi professionisti, piccole e grandi attività produttive, fondazioni ed esercizi di vicinato. Tutti insieme per un obiettivo comune: è per loro che abbiamo questo percorso luminoso: Hanno pensato a tutto, l’Amministrazione non ha dovuto fare null’altro che mettere una piccola parte tecnica e gli attacchi elettrici. Il lavoro di organizzazione gestito dall’Assessore al Commercio è stato lungo e non privo di intoppi, ma se prevale la volontà e lo stare insieme il risultato poi… “si vede”!

Anche in questa occasione la nostra città e chi la vive quotidianamente – anche come professione – dà un segnale forte rivolto al bene comune… dimostriamo di avere la volontà di andare oltre le nostre piccole case e riconoscere fuori da esse che esiste un altro mondo che ci appartiene e che migliora e si fa bello se noi lo vogliamo.

Grazie alla Consulta del Commercio… sarà un Natale con luci che appartengono a tutti.

La Giunta Comunale